Monica Bellucci a Sanremo 2011: all’Ariston la presentazione di Manuale d’amore 3
Ieri sera sul palco di Sanremo 2011 si è finalmente risolto il conflitto tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, su chi fosse la regina dell'Ariston, un conflitto che però ha visto le due giovani contendenti perdere al confronto della super star di Città di Castello: la sensazionale Monica Bellucci. Un Gianni Morandi visibilmente emozionato ha accolto la stella d'esportazione che sul palco del festival della canzone ha presentato al pubblico italiano il prossimo film che la vedrà protagonista assieme ad un cast di grandi attori tra i quali spicca il grandissimo Robert De Niro ovvero Manuale d’amore 3.
Ma più che del film sembrava che sul palco del Festival di Sanremo 2011 ci fosse spazio solo per la sfavillante avvenenza di Monica Bellucci, che sembrava decisamente intimidire un Gianni Morandi molto impacciato durante tutta la durata intervista forse anche perché, come lui stesso ha dichiarato, in quei minuti stava coronando "il sogno di una vita". Morandi ha anche accennato ad un siparietto con la moglie in sala, dopo un abbraccio con la Bellucci ha rivolto alla consorte una rassicurazione " anche tu sei bellissima. ti amo". L'intervista è entrata però nel vivo con l'arrivo sul palco di Robert De Niro quando entrambi hanno cominciato a parlare del film Manuale d’amore 3, domande di rito sul rapporto tra i due attori sul set e se fosse stata proprio la presenza nel cast di Monica Bellucci a far decidere di accettare la parte all'attore americano.
Uscita di sena la Bellucci, Elisabetta Canalis ha tradotto le parole di De Niro che si è soffermato sulla volontà che i suoi figli conoscano le proprie origini italiane, intervista non senza qualche gaffe tra cui spicca quella di Gianni Morandi che chiede alla Canalis “come si traduce taxi driver”. Manuale d'Amore 3, di cui vi invito a guardare il trailer, sarà presto al cinema con un cast ricchissimo immaginiamo sarà l'ennesimo successo della commedia italiana di questo inizio stagione, nell'attesa vi invito a consultare la sezione film in uscita, per sapere quali film sono in sala in questi giorni.