24 Marzo 2010
13:13

Monica Bellucci, con il pancione su Vanity Fair

Seconda gravidanza per la splendida attrice, che posa con il pancione (e con pochi veli) per Vanity Fair, come fece Demi Moore.
A cura di Alessio Gradogna

Tempo di maternità per Monica Bellucci, attrice sempre amatissima dal pubblico italiano e internazionale. La protagonista di Malena e Il Patto dei Lupi, sposata con Vincent Cassel, è infatti in dolce attesa, per la seconda volta, dopo aver già avuto una figlia, Deva. Un po' come aveva fatto nel 1991 Demi Moore, la Bellucci ha deciso di posare con il pancione per la copertina della rivista Vanity Fair, in edicola da domani. A differenza della Moore, però, la Monica nazionale con sarà completamente nuda, ma avrà perlomeno l'intimo e una vestaglia nera.

Riguardo all'età non proprio più giovanissima (45 anni) della gravidanza, la Bellucci ha dichiarato << Mi avevano consigliato di fare subito il secondo figlio, ma non ero pronta. E quando mi sono sentita pronta speravo che arrivasse in fretta. Ma i bambini non sono film, non è che si organizzano mettendo intorno a un tavolo un regista o un produttore… Non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Ho avuto una bambina sana, un parto naturale come una contadina dell'Umbria, e finora anche questa seconda gravidanza è bella e semplice. Quando mia figlia avrà vent'anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende! Il mondo è cambiato e, con tutte le cautele del caso, oggi è possibile avere un figlio a 40 e vederlo invecchiare >>.

Tornando in campo cinematografico, e dando un'occhiata alle prossime uscite che la riguardano, vedremo la Bellucci in The Whistlebower, film drammatico con Rachel Weisz e Vanessa Redgrave, e ne L'apprendista stregone, di Jon Turteltaub, accanto a Nicolas Cage e Alfred Molina.

Alessio Gradogna

https://www.youtube.com/watch?v=imFb2BsdSeU
Monica Bellucci bellissima col pancione su Vanity Fair
Monica Bellucci bellissima col pancione su Vanity Fair
Tiger Woods, nudo su Vanity Fair
Tiger Woods, nudo su Vanity Fair
Monica Bellucci, erotismo e seduzione
Monica Bellucci, erotismo e seduzione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni