20 Ottobre 2010
10:21

Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d’amore 3

In “Manuale d’amore 3” che uscirà a Febbraio 2011 nelle sale reciteranno Monica Bellucci e Robert De Niro. I due nel film vivranno una storia d’amore.
A cura di Barbara Vittoriosi
monica bellucci e robert de niro in manuale d'amore 3

A Febbraio 2011 uscirà nelle sale "Manuale d'amore 3", lo ha annunciato alla stampa Giovanni Veronesi presentando tra i membri del cast un attore del calibro di Robert De Niro.

Confermata anche per questo film la presenza di Monica Bellucci che sarà l'oggetto del desiderio del personaggio interpretato dall'attore americano. Questa storia d'amore tra i due sarà il fulcro del terzo capitolo del film, intitolato "Oltre", parola che simboleggia l'amore della maturità che nasce tra due persone che ormai hanno fatto le loro esperienze e sembrano non crederci più.

Come ha spiegato la seducente Monica Bellucci, il suo personaggio esprime a pieno lo stato d'animo di una donna di quarant'anni che dopo una vita non proprio felice si imbatte in questo amore quando sembra ormai troppo tardi.

Anche il personaggio di  Robert De Niro è impegnato ad esprimere il significato di questo "oltre" ma la sua preoccupazione principale sembra essere stata, come da lui stesso dichiarato, la pronuncia dell'italiano.

Tra gli attori del cast ricordiamo anche la presenza di Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio.

Barbara Vittoriosi

Manuale d'amore 3: foto di Monica Bellucci e Robert De Niro sul set
Manuale d'amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro
Manuale d'amore 3: trailer del film con Monica Bellucci e Robert De Niro
Manuale d'amore 3: trama del film con Robert de Niro e Monica Bellucci
Manuale d'amore 3: trama del film con Robert de Niro e Monica Bellucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni