Monica Bellucci, un nuovo film e il sostegno a Mario Monti
Sembra che l’attrice umbra sia in procinto di girare un nuovo progetto cinematografico, incentrato sulla Bosnia e diretto dal regista Emir Kusturica. Il titolo della pellicola sarà “Amore e Guerra”, ed è stata la stessa Bellucci ad annunciare la sua partecipazione al film, non appena arrivata a Drvengrad, nell’Ovest della Serbia, dove è stata ospite del Festival cinematografico diretto dallo stesso Kusturica. La bellissima attrice ha dichiarato di essere onorata per aver ricevuto l’opportunità di lavorare con un cineasta di tale spessore e di non veder l’ora di iniziare le riprese, che dovrebbero cominciare a maggio.
Nel contempo la Bellucci non ha mancato l’occasione per dire una parola sull’operato del Governo uscente, che ha giudicato molto positivamente, commentando il lavoro fatto in Italia dal premier Mario Monti, che vedrebbe di buon’occhio di nuovo alla guida del Paese. Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata all’Ansa durante la cerimonia del Festival Serbo.
Penso che Mario Monti abbia fatto un buonissimo lavoro, Ovviamente voterò alle elezioni, d’altronde sono italiana. Anche se viaggio per il mondo sono e rimango italiana, l'unico passaporto che ho è quello dell’Italia