video suggerito
video suggerito

Monica Belluci e Léa Seydoux presentano le nuove e affascinanti Bond Girl (VIDEO)

Le nuove Bond Girl le presentano le stesse attrici che ne interpreteranno il ruolo in ‘Spectre’, nuovo capitolo delle avventure di James Bond. In un nuovo trailer, infatti, Monica Belluci e Léa Seydoux (oltre al regista Sam Mendes) introducono i due affascinanti personaggi.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Monica Belluci e Léa Seydoux: sono loro le due bellezze del cinema mondiale che interpreteranno le nuove Bond Girl, protagoniste della nuova avventura di James Bond, personaggio interpretato da Daniel Craig che, diretto da Sam Mendes, vivrà la sua avventura nel nuovo film ‘Spectre'. Ed è una clip pubblicata ieri a presentare i due personaggi femminili principali, descritte dalle stesse attrici che ne interpreteranno le gesta. La Bellucci non nuova alla saga, infatti, sarà Lucia Sciarra, una vedova di un mafioso, il cui funerale dà il la a tutto il film, mentre la Seydoux interpreterà la dottoressa Madeleine Swann. Nella clip, che vede anche lo stesso Mendes presentare i due personaggi, Monica Bellucci spiega:

È una vedova italiana con molti segreti. James Bon è parte della Storia del cinema. Ho grande rispetto per tutte le Bond Girl perché sono state interpretate da attrici incredibili e ora abbiamo Lea Seydoux che è veramente bellissima, con un talento straordinario che la rende una grande Bond Girl.

Anche la francese Léa Seydoux ha voluto presentare il proprio personaggio, descrivendolo come:

Un dottore, intelligente e con un carattere molto sensibile. Sono veramente fortunata a lavorare con questi attori fantastici e un grandissimo regista.È stata una grande avventura.

Quello diretto da Sam Mendes – già dietro la macchina da presa in ‘Skyfall' – è il 24° episodio della serie dell'agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming, che questa volta si imbarcherà in una missione che lo porterà in Messico per seguire un messaggio che arriva direttamente dal proprio passato. Sarà lì, dopo aver incontrato a Roma Lucia, che comincerà a sospettare l'esistenza di un'agenzia segreta chiamata, appunto, ‘Spectre'.

In Spectre, entrambe le donne che Bond incontrerà avranno grande mistero ed entrambe hanno un grande spessore, per questo motivo avevo bisogno di due grandi attrici. Riguardo la Bellucci ha detto:

Chi altri se non lei. Ha senso con la storia, per l'età del personaggio con cui ha a che fare. ha un'incredibile presenza seduttiva nella vita e nel film.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views