32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan Freeman si addormenta durante una diretta tv

Durante un collegamento con il canale Q 13 Fox News, per presentare il suo nuovo film “I maghi del crimine”, l’attore 75enne ha ceduto al sonno, addormentandosi affianco al collega Michael Caine.
A cura di Aureliano Verità
32 CONDIVISIONI

Immagine

Evidentemente aveva fatto le ore piccole il giorno prima, ma Morgan Freeman non ce l’ha proprio fatta a rimanere sveglio durante l’intervista, in diretta tv, concessa al canale Seattle's Q13 Fox News, lo scorso mercoledì mattina. L’attore, che era in studio al fianco di Michael Caine per promuovere il loro ultimo film, “I Maghi del Crimine”, non ha resistito all'effetto soporifero del collega, che stava rispondendo alle domande sugli effetti speciali della pellicola in questione e ha ceduto al sonno. I segni di cedimento sono evidenti già all'inizio della clip ma dopo la messa in onda di una sequenza del film, il 75enne è ricomparso in video con gli occhi chiusi e la testa ciondolante. Ovviamente non sono mancate le battute sul web e lo stesso reporter della Fox, Bill Wixey, ha ironizzato sull’accaduto tramite il suo account Twitter, scrivendo:

Morgan Freeman si è addormentato mentre lo stavamo intervistando. Ho questo effetto sulla gente. Sono molto dispiaciuto di aver interrotto il sonno di Morgan Freeman.

Il video ha ovviamente fatto il giro del web, diventando virale in poche ore, al punto tale che l’attore ha dovuto dare spiegazioni, scegliendo la rivista People per dire la sua:

Non stavo dormendo davvero. Sono un beta tester per le palpebre di Google. Stavo semplicemente aggiornando la mia pagina di Facebook.

Evidentemente aveva fatto le ore piccole il giorno prima, ma Morgan Freeman non ce l’ha proprio fatta a rimanere sveglio durante l’intervista, in diretta tv, concessa al canale Seattle's Q13 Fox News, lo scorso mercoledì mattina. L’attore, che era in studio al fianco di Michael Caine per promuovere il loro ultimo film, “I Maghi del Crimine”, non ha resistito all'effetto soporifero del collega, che stava rispondendo alle domande sugli effetti speciali della pellicola in questione e ha ceduto al sonno. I segni di cedimento sono evidenti già all'inizio della clip ma dopo la messa in onda di una sequenza del film, il 75enne è ricomparso in video con gli occhi chiusi e la testa ciondolante. Ovviamente non sono mancate le battute sul web e lo stesso reporter della Fox, Bill Wixey, ha ironizzato sull’accaduto tramite il suo account Twitter, scrivendo “Morgan Freeman si è addormentato mentre lo stavamo intervistando. Ho questo effetto sulla gente. Sono molto dispiaciuto di aver interrotto il sonno di Morgan Freeman”. Il video ha ovviamente fatto il giro del web, diventando virale in poche ore, al punto tale che l’attore ha dovuto dare spiegazioni, scegliendo la rivista People per dire la sua: “Non stavo dormendo davvero. Sono un beta tester per le palpebre di Google. Stavo semplicemente aggiornando la mia pagina di Facebook”.
–>

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views