video suggerito
video suggerito

Morta Tanya Jones, moglie dell’attore ed ex calciatore Vinnie Jones

La donna ha combattuto per lungo tempo contro un cancro alla pelle, effetto di problemi di salute che Tanya Jones aveva avuto sin da ragazza. Aveva avuto due figli, una nata dal precedente matrimonio con il calciatore Steve Terry, poi quello nato dalla storia con Jones, iniziata nel 1994. L’attore ha chiesto che venga rispettata la sua privacy in questo momento difficile.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Morta Tanya Jones, moglie dell'ex calciatore e attore Vinnie Jones. La donna è scomparso il 6 luglio, in seguito a una lunga malattia, all'età di 53 anni. La donna lascia due figli, di cui la prima nata dalla relazione con il calciatore Steve Terry e Aaron, nato invece dal matrimonio con Jones. I due hanno rinnovato i voti nel 2007.

La famiglia della donna ha reso noto il decesso della donna attraverso un comunicato stampa: "Tanya è morta in pace nella casa della famiglia Jones, attorniata dall'affetto di Vinnie, sua figlia e gli altri componenti della famiglia. Vinnie chiede che venga rispettata la privacy della famiglia mentre tutti si troveranno ad affrontare un periodo di comprensibile dolore in questo momento devastante.

Tanya e Vinnie Jones si sono sposati nel 1994 a Watford, prima di trasferirsi a Los Angeles anni dopo quando Vinnie Jones, terminata la carriera da calciatore, decise di dedicarsi al cinema e alla recitazione. Il suo esordio è avvenuto nel film di Guy Ritchie del 1998 dal titolo "Lock, Stock and Two Smocking Barrels". Ha prestato anche il suo volto in "X-Men: The Last Stand".

Vinnie Jones aveva confermato nel 2013 che sia lui che sua moglie si stavano battendo contro il cancro alla pelle: "Ha dovuto fare i conti con problemi di salute ogni giorno", disse rivelando che il cancro della moglie Tanya era il frutto dell'assunzione di droghe dopo un trapianto di cuore subito a 21 anni dopo la nascita della figlia Kaley. "Quando accadono cose di questo tipo – aveva detto Vinnie Jones – le donne si dimostrano più forti. Spesso mi sono ritrovato a passare da quello che dava supporto a colui che ne aveva bisogno. Sto cercando di prendere le cose diversamente e apprezzare di più gli amici e la famiglia". Tanya Jones era stata precedentemente curata due volte per un cancro cervicale e alla fine le venne diagnosticato un melanoma maligno.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views