Morta Tanya Jones, moglie dell'ex calciatore e attore Vinnie Jones. La donna è scomparso il 6 luglio, in seguito a una lunga malattia, all'età di 53 anni. La donna lascia due figli, di cui la prima nata dalla relazione con il calciatore Steve Terry e Aaron, nato invece dal matrimonio con Jones. I due hanno rinnovato i voti nel 2007.

La famiglia della donna ha reso noto il decesso della donna attraverso un comunicato stampa: "Tanya è morta in pace nella casa della famiglia Jones, attorniata dall'affetto di Vinnie, sua figlia e gli altri componenti della famiglia. Vinnie chiede che venga rispettata la privacy della famiglia mentre tutti si troveranno ad affrontare un periodo di comprensibile dolore in questo momento devastante.

Tanya e Vinnie Jones si sono sposati nel 1994 a Watford, prima di trasferirsi a Los Angeles anni dopo quando Vinnie Jones, terminata la carriera da calciatore, decise di dedicarsi al cinema e alla recitazione. Il suo esordio è avvenuto nel film di Guy Ritchie del 1998 dal titolo "Lock, Stock and Two Smocking Barrels". Ha prestato anche il suo volto in "X-Men: The Last Stand".

Vinnie Jones aveva confermato nel 2013 che sia lui che sua moglie si stavano battendo contro il cancro alla pelle: "Ha dovuto fare i conti con problemi di salute ogni giorno", disse rivelando che il cancro della moglie Tanya era il frutto dell'assunzione di droghe dopo un trapianto di cuore subito a 21 anni dopo la nascita della figlia Kaley. "Quando accadono cose di questo tipo – aveva detto Vinnie Jones – le donne si dimostrano più forti. Spesso mi sono ritrovato a passare da quello che dava supporto a colui che ne aveva bisogno. Sto cercando di prendere le cose diversamente e apprezzare di più gli amici e la famiglia". Tanya Jones era stata precedentemente curata due volte per un cancro cervicale e alla fine le venne diagnosticato un melanoma maligno.