1 Febbraio 2017
18:53

Morto a 72 anni Frank Pellegrino, attore in Goodfellas e The Sopranos

L’attore era co-proprietario del noto ristorante newyorkese Rao’s, set di scene tratte da The Wolf of Wall Street e Law & Order.
A cura di A. P.

E' morto a 72 anni l'attore Frank Pellegrino, uno dei volti noti di un certo tipo di cinematografia americana. Era stato tra i protagonisti di pellicole memorabili della storia del cinema, tra cui Goodfellas nel ruolo di Johnny God, oltre ad aver preso parte a prodotti televisivi di successo come The Sopranos, Law&Order: Criminali Intent e diversi altri.

Più di tutto, Pellegrino si era fatto notare negli ultimi anni soprattutto per aver aperto ed essere stato co-proprietario del celebre ristorante di New York "Rao's", che tra l'altro ha ospitato scene celebri di film come The Wolf of Wall Street  e serie televisivo come Law&Order, oltre a programmi come Top Chef. Il ristorante, stando a quanto riportato da Us Weekly, rimarrà chiuso per una settimana in segno di lutto. Sulle cause della morte, la quasi totalità della stampa estera riporta come Pellegrino abbia perso la battaglia con un cancro da cui era affetto da molto tempo.

È morto John Hurt, l'attore di The Elephant Man aveva 77 anni
È morto John Hurt, l'attore di The Elephant Man aveva 77 anni
Morto Toni Bertorelli, fu attore per Bellocchio, Moretti e Sorrentino in
Morto Toni Bertorelli, fu attore per Bellocchio, Moretti e Sorrentino in "The Young Pope"
Morto l'attore John Zderko, protagonista di Criminal Minds e The Mentalist
Morto l'attore John Zderko, protagonista di Criminal Minds e The Mentalist
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni