16 Maggio 2011
17:21

Mr. Beaver: il trailer del film con Mel Gibson

Jodie Foster scommette su Mel Gibson per Mr. Beaver e l’attore ripaga l’amica regalandole un’interpretazione come non se ne vedevano da tempo.
A cura di Francesco Zullo
il trailer del film con e di Jodie Foster

Questa settimana torna nei cinema italiani Mel Gibson, e torna a fare quello per il quale il pubblico l'ha sempre premiato: semplicemente l'attore. Gibson, dopo il grande successo ottenuto come attore grazie a film quali la saga di Arma Letale, Braveheart, il Patriota, ed il controverso tentativo di dedicarsi alla regia, girando L'uomo senza volto, il già citato Braveheart ed i discussi, La passione di Cristo e Apocalypto, aveva passato un periodo abbastanza buio in cui le continue interpretante private avevano portato le major di Hollywood a marginalizzare sempre di più l'attore, relegandolo nelle pagine del gossip dei principali giornali. A dare la possibilità a Gibson di rientrare nel mondo del cinema con la C maiuscola è stata Jodie Foster che lo ha scelto per interpretare Mr. Beaver di cui vi presentiamo oggi il trailer italiano ufficiale.

Con Mr. Beaver, Mel Gibson torna per davvero a fare l'attore come non lo vedevamo da tempo, per questo film l'attore si è dovuto calare nel personaggio di Walter Black. Mandato in crisi dall'andamento decisamente poco confortante della sua fabbrica di giocattoli, Walter Black cade in una grossa forma di depressione, il comportamento dell'uomo spinge la moglie a cacciarlo di casa. Solo e sempre più depresso l'uomo troverà una marionetta a forma di castoro( in inglese beaver). Indossata la marionetta, l'uomo comincerà ad animarla facendo uscire dalla bocca del pupazzo una personalità del tutto nuova, che gli permette di rimettere in piedi la propria vita. Ma a Mr Beaver, che nel frattempo è diventato sempre più importante, cominciano a non bastare più gli allori spettanti ad una semplice marionetta…

Jodie Foster alla regia di Mr Beaver scommette su Mel Gibson e rischia di vincere una difficile scommessa, l'attore rigenerato dalla cura Foster sembra esser tornato alla grande nel cinema che conta. Il film, in uscita dal venti di questo stesso mese, può avvalersi di una Jodie Foster in ottima forma sia come regista che come attrice. Vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a vedere anche tutti gli altri video dai film in uscita e di quelli di prossima programmazione sfruttando la sezione film trailer del nostro sito, sempre aggiornatissima.

https://www.youtube.com/watch?v=BJxO0aH1I08
La Passione di Cristo di Mel Gibson: la sfida di la7 a Rai e Mediaset
La Passione di Cristo di Mel Gibson: la sfida di la7 a Rai e Mediaset
Mel Gibson patteggia: 750mila dollari alla ex maltrattata
Mel Gibson patteggia: 750mila dollari alla ex maltrattata
La storia vera de Il professore e il pazzo: la trama del film con Mel Gibson e Sean Pen
La storia vera de Il professore e il pazzo: la trama del film con Mel Gibson e Sean Pen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni