100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mr.Big non ha quella pancia!”, dimagrimento forzato per Noth a Sex and the City

In occasione delle riprese del film “Sex and the City” il regista Michael Patrick King chiese a Chris Noth di dimagrire perché per il suo personaggio Mr. Big la pancia non era prevista.
A cura di Laura Balbi
100 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto innamorare decine di ragazze nel ruolo di Mr. Big in Sex and the city, la serie tv in cui interpretava il fidanzato a intermittenza di Carrie Bradshaw, e che ha ispirato decine di altri fidanzati con lo stesso appellativo. Chris Noth però è apparso visibilmente appesantito di recente, e ha fatto sapere come i suoi kg di troppo abbiano condizionato anche la sua partecipazione nel film diretto da Michael Patrick King. Fu proprio il regista di Sex and the city a rivolgersi a lui durante le riprese per dirgli:

Senti, amico, non ti stiamo chiamando Mr. Big a causa delle dimensioni dello stomaco, quindi vai a perdere peso prima dell'inizio delle riprese.

L'attore ha raccontato l'aneddoto in un'intervista all'Huffington Post, facendo sapere di essere rimasto sorpreso davanti alle parole del regista. King non si è perso d'animo davanti al suo stupore ed ha aggiunto: "Ti ho incontrato tre volte e stavi sempre mangiando qualcosa". A quanto pare durante le riprese del 2008 Noth prestò attenzione alle parole del regista, e decise di ridurre il peso per sfoggiare un Mr. Big senza troppa pancia.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views