video suggerito
video suggerito

Murder Mystery, il film con Jennifer Aniston e Adam Sandler raggiunge 30 milioni di visioni su Netflix

La nuova pellicola di Netflix, Murder Mystery, con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler nell’arco di soli tre giorni ha ottenuto il più alto numero di visioni nella storia della piattaforma streaming, con 30 milioni di visualizzazioni. Il film è una commedia travestita da giallo, nella quale in seguito ad una serie di equivoci, la coppia Aniston-Sandler finirà per essere incolpata di un omicidio con cui non ha nulla a che fare.
A cura di Ilaria Costabile
20 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Quando si tratta di Netflix parlare di successi cinematografici non dovrebbe essere una novità, data la mole di produzioni dall'enorme successo che hanno popolato la piattaforma in questi anni. Ma quando si parla di record mai raggiunti prima d'ora, forse, è giusto soffermarsi e capire di cosa si tratta. Il risultato stupefacente riguarda il numero esorbitante di visioni che un film prodotto da Netflix abbia totalizzato in solo 3 giorni dalla sua comparsa. Il film in questione è Murder Mystery con Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Il record di visioni su Netflix

Il debutto del film sulla piattaforma streaming ha avuto un successo clamoroso, mai verificatosi prima d'ora. Con più di 30 milioni di account unici che hanno visualizzato il contenuto nei primi tre giorni. Murder Mystery ottiene un riscontro in termini di visioni, ma anche in termini economici che neanche le serie televisive più attese hanno mai totalizzato. Il calcolo è stato fatto in base al numero di persone che hanno visto più del 70% del film e poco più di 13 milioni erano utenti americani e canadesi, gli altri 17 milioni erano invece sparsi in tutto il mondo. Il film sulla piattaforma Rotten Tomatoes era stato classificato dagli utenti con un 45%, motivando la posizione con il fatto che la pellicola non fosse eccezionale dal punto di vista cinematografico. Invece, gli utenti Netflix non hanno condiviso appieno questa opinione. Probabilmente è stata la presenza di Adam Sandler a garantire un tale successo, se si considera che la piattaforma ha firmato un accordo con l'attore per 4 film, è probabile che, conti alla mano, questa collaborazione possa fruttare non poco visti gli ultimi risultati.

La trama di Murder Mystery

Murder Mystery è un giallo travestito da commedia, i cui protagonisti sono tra i volti più noti del cinema hollywoodiano. La bellissima Jennifer Aniston interpreta il ruolo della moglie di Adam Sandler, un poliziotto di New York. La coppia decide di fare una vacanza in Europa, durante il viaggio in aereo incontra un uomo avvolto dal mistero, interpretato da Luke Evans. Approdati nel luogo di vacanze si ritrovano, inaspettatamente, ad una festa organizzata sullo yacht di un multimiliardario di nome Malcom Quince, il quale verrà ucciso da un momento all'altro. I due, secondo il classico gioco degli equivoci si troveranno ad essere i principali sospettati, ma forse grazie al loro aiuto sarà possibile risolvere il caso.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views