Nancy prima di morire: “Julia Roberts è una str**** e non è una brava attrice”
Ieri è stata diffusa la notizia della morte di Nancy Motes, sorellastra di Julia Roberts. La donna è stata trovata morta nel suo bagno, dal fidanzato John Dilbeck. Nancy e Julia erano figlie della stessa madre, ma di padri diversi. Proprio la scorsa estate, la 37enne aveva mosso pesanti accuse nei confronti della star. L'aveva descritta come una persona crudele, che non faceva che prenderla in giro per i suoi 140 chili di peso. Secondo quanto Nancy dichiarò, le critiche che Julia Roberts faceva dall'alto del suo fisico longilineo, avevano segnato profondamente la sua vita. Sin dagli anni del liceo cercò in tutti i modi di dimagrire, prima attraverso una dieta ferrea e poi con un bypass gastrico.
I tweet contro Julia Roberts. Nancy Motes spesso si sfogava su Twitter, firmandosi con il cognome del compagno. Dalle sue parole trapelava la rabbia verso la sorella. Il Daily Mail ha pubblicato alcuni dei tweet che sono stati poi cancellati. Il 19 gennaio scriveva:
"Mia ‘sorella' ha detto che con tutti i suoi amici e fan non ha più bisogno di amore. Giusto perché tutti sappiate che la "fidanzatina d'America" è una str***"
Poi ha aggiunto:
"Volete essere fan di una persona così crudele? Non è nemmeno così brava come attrice" poi però sembra pentirsi delle sue esternazioni e aggiunge: "Devo ammettere che forse ho esagerato…ma non sono mai stata così arrabbiata in vita mia. In realtà sono una persona abbastanza tollerante e pacifica"
Già ad ottobre Nancy aveva pubblicato dei tweet che dimostravano la sua rabbia nei confronti dei familiari. La sorellastra di Julia Roberts scriveva:
"È un peccato quando ricevi più sostegno dagli sconosciuti che dalla tua famiglia. Non vedo l'ora di appartenere ufficialmente ad un'altra famiglia" – Nancy si riferisce alla famiglia del suo compagno che avrebbe sposato a breve. Poi aggiunge: "Una famiglia che mi ama e mi accetta, non getta ombre su di me. Perdonatemi per i miei errori e amatemi per quello che sono"
Più volte, inoltre, scriveva di doversi fare forza perché "la vita è una lotta". Ieri, però, si è appresa la tragica notizia. Julia Roberts non ha voluto rilasciare dichiarazioni.