Natale in Sudafrica con Belen Rodriguez, Christian de Sica e un cast tutto da ridere
Oggi, 17 Dicembre 2010, esce al cinema il cinepanettone più atteso dell'anno "Natale in Sudafrica", che segna il debutto cinematografico della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez.
L'allegra commedia di Neri Parenti e Christian de Sica, che presenta tutti i classici ingredienti del cinepanettone di Natale vede nel cast, oltre alla seducente Belen, anche gli attori Giorgio Panariello, Max Tortora, Massimo Ghini, Laura Esquivel, Barbara Tabita, Alessandro Cacelli e Brenno Placido.
"Natale in Sudafrica" si articola in due episodi. Nella prima parte vedremo due fratelli in vacanza in Sudafrica alle prese con le loro comiche incomprensioni, mentre nel secondo una coppia di amici incontra la bella etnologa, Belen Rodriguez, che movimenterà certamente la loro escursione alla scoperta del selvaggio continente africano.
Trivialità, battute, equivoci e una significativa dose di banalità e scene di nudo sono i tratti peculiari di questa commedia, e forse saranno anche i motivi del suo successo tra i diversi film di Natale 2010, in uscita questo venerdì 17 dicembre 2010. Senza contare la presenza di una special guest d'eccezione come Belen Rodriguez, il personaggio televisivo del momento in Italia.