9 CONDIVISIONI

Natale in Sudafrica con Belen Rodriguez e De Sica vs La banda dei babbi

La banda dei Babbi Natale con Aldo Giovanni e Giacomo conquista il primo posto del Box Office ai danni del cinepanettone Natale in Sudafrica con Christian de Sica e Belen Rodriguez.
A cura di Fernanda Pica
9 CONDIVISIONI
natale in sudafrica vs la banda dei babbi

Dopo aver dominato il Box Office italiano per ben due settimane, Natale in Sudafrica, il cinepanettone di Neri Parenti e Christian de Sica, che ha segnato l'esordio cinematografico di Belen Rodriguez, la seducente show girl argentina, cede il passo all'allegra commedia del trio comico di Aldo Giovanni e Giacomo.

"La banda dei Babbi Natale" si è rivelata infatti, una pellicola esilarante, ma anche intelligente, che è riuscita ad imporsi contro il cinepanettone di turno, balzando in cima al Box Office per questo inizio di settimana. L'irriverente e disarmante comicità di Aldo Giovanni e Giacomo è stata la risposta vincente all'ammaliante fascino della seducente Belen Rodriguez in Natale in Sudafrica: nella giornata di lunedì "La banda dei babbi Natale ha incassato 829 mila euro contro i 686 del film di Natale 2010 di Christian de Sica.

Ma Aldo Giovanni e Giacomo devono dividere il loro successo anche con la bravissima Angela Finocchiaro, Giorgio Colangeli, Antonia Liskova, Sara D'Amario, Lucia Ocone, Silvana Fallisi e Mara Maionchi (special guest).

Le due pellicole si scontreranno in questa lotta serrata all'ultima risata fino al 6 Gennaio 2011, quando poi entrerà in scena l'attesissima commedia di Checco Zalone "Che bella giornata".

Infine, per visualizzare i trailer e i video dei film in uscita, si ricorda che è possibile cliccare sulla nostra apposita sezione dedicata ai trailer dei film.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views