14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel 2018 Aldo Baglio uscirà con il suo primo film solista senza Giovanni e Giacomo

“Medusa” ha presentato i suoi film che arriveranno in sala nel 2018/2019, spicca “L’indesiderato” scritto e interpretato da Aldo Baglio, alla sua prima prova da solo senza Giovanni e Giacomo. A marzo 2018 torna Salemme con “Una festa esagerata”. Nel 2019 tornerà nelle sale anche Checco Zalone.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Medusa ha presentato i suoi film per la stagione 2018/2019 e salta all'occhio "L'indesiderato", il primo film scritto e interpretato da Aldo Baglio che, per la prima volta, si cimenta da solista senza i sodali Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Il film arriverà nelle sale a partire dalle prossime feste natalizie, tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Ad annunciarlo è l'amministratore delegato di Medusa, Giampaolo Letta. Mentre c'è chi fomenta voci di una presunta possibile separazione del trio, vale la pena sottolineare che la notizia del primo lavoro da solista di Aldo non implica in automatico che non rivedremo più il famoso trio di nuovo all'opera.

Un 2018 tutto all'italiana

Sarà un 2018 "Made in Italy". Il 25 gennaio, infatti, esce il nuovo film di Luciano Ligabue, appunto "Made in Italy". Il 1 marzo sarà "Matrimonio italiano" (titolo ancora provvisorio) la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Salvatore Esposito, che affronterà il tema dei matrimoni gay. La commedia "Vengo anch'io", l'8 marzo al cinema, diretta e interpretata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Il 22 marzo torna Vincenzo Salemme al cinema con "Una festa esagerata", film tratto da un suo spettacolo. Dopo l'estate torna anche Edoardo De Angelis con "Il vizio della speranza"

Nel 2019 torna Checco Zalone

Il 2019, invece, sarà l'anno di Checco Zalone. L'attore comico è attualmente al lavoro su un nuovo film che sarà nelle sale a gennaio 2019 e che non vedrà questa volta Gennaro Nunziante alla macchina da presa, come per tutti i film precedenti. Tra i nuovi progetti che Medusa avvierà nel 2018, che presumibilmente vedremo in sala nel 2019, anche la lavorazione del nuovo film di "Ficarra e Picone" e "Il primo giorno della mia vita" di Paolo Genovese, girato negli Stati Uniti con un cast completamente anglofono.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views