Nel mondo di “Dracula Untold”: interviste al cast (ESCLUSIVA)
Pensate di conoscere la vera storia di Dracula? Forse vi sbagliate. Entrate nel mondo di "Dracula Untold", prossimo film della Universal Pictures per la regia di Gary Shore, per scoprire chi c'era dietro l'uomo della notte e capire che Dracula non è solo il vampiro con le zanne che anni di cultura popolare e varie derivazioni televisive dall'opera di Bram Stoker, vi hanno portato a credere. Così la vita di Vlad III, principe di Valacchia noto a tutti come "l'impalatore", ci viene raccontata in un'intervista esclusiva per Fanpage proprio dai suoi protagonisti: Luke Evans (Vlad), Sarah Gadon (Mirena), Dominic Cooper (Mehmed) e Charles Dance nel ruolo di Caligola, la creatura che gli darà il potere di diventare Dracula.
Luke Evans introduce così il suo personaggio, nel corso dell'intervista:
Prima della leggenda c'era Vlad l'Impalatore, era un guerriero, un leader ma era prima di tutto era anche un uomo di famiglia, che cercava di fare del bene alla sua famiglia.
Ed è proprio per la sua famiglia che il temerario principe Vlad decide di mettersi contro tutti per proteggere la sua famiglia. Dopo essere stato addestrato dai Turchi e dopo aver guidato la sua Romania alla pace, Vlad decide di ribellarsi al sultano dell'impero, quando questi pretende che suo figlio entri, ancora bambino, nel suo esercito come tributo di fedeltà. Per riuscire a vincere da solo e combattere gli invasori, Vlad si rivolge ad una misteriosa creatura in grado di trasformarlo da eroe a mostro.
"Dracula Untold" rivede la storia del vampiro in un action movie che nelle sale americane è già stato distribuito a partire dal 10 ottobre 2014, con punti di rating altissimi da parte della critica. Arriverà qui in Italia a partire dal 30 ottobre 2014 e l'attesa cresce per quello che è considerato il primo film Universal del rilancio dei Classic Monsters.