9 Marzo 2013
16:35

Nel nuovo capitolo di Star Wars torna il cast storico della saga

George Lucas annuncia il grande ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher nel nuovo film di Star Wars diretto da J.J. Abrams.
A cura di Aureliano Verità
Star Wars 2015

Buone notizie per tutti i nostalgici fan di "Star Wars", il nuovo episodio di una tra le saghe più celebri del mondo, il primo dopo l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney vanterà dei grandi ritorni. Il nuovo film di "Guerre Stellari", diretto da J.J. Abrams, avrà un cast decisamente vintage, grazie al ritorno di alcuni degli attori che hanno interpretato ruoli di primo piano nei primi film della saga, Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher. Insomma, Luke Sywalker, la Principessa Leila e Ian Solo ritroveranno i loro celebri volti nella pellicola che dovrebbe orientativamente uscire nel 2015.

Ad annunciarlo è stato George Lucas in persona a Bloomberg Businessweek. “hanno già firmato i rispettivi ingaggi‘”, ha detto il produttore, che ha dichiarato che le trattative per avere gli attori nel nuovo film erano iniziate ancora prima che venisse siglato l'accordo tra la Lucas e la Disney. Quindi ritroveremo sul grande schermo Carrie Fisher all'età di 56 anni, Harrison Ford a 70 e Mark Hamill a 61 anni e viene spontaneo chiedersi se gli attori saranno in grado di calarsi nuovamente nei corrispettivi ruoli. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

L'Episodio VII di Star Wars sarà girato in Gran Bretagna
L'Episodio VII di Star Wars sarà girato in Gran Bretagna
Florence Welch diventa attrice per Star Wars
Florence Welch diventa attrice per Star Wars
Abrams di Lost dirigerà il settimo capitolo di Star Wars
Abrams di Lost dirigerà il settimo capitolo di Star Wars
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni