11 Aprile 2011
16:47

Never say never: il trailer italiano del film documentario su Justin Bieber

Sta per arrivare in tutti i cinema italiani il fenomeno Justin Bieber con lo spettacolare Never Say Never, il film racconterà la storia della star ed il suo concerto del Madison Square Garden di New York.
A cura di Francesco Zullo
arriva in italia il film sulla  star del pop

Si sta per abbattere sull'Italia un vero e proprio tifone impazzito che colpirà tutti i cinema con una carica di energia, ritmo e musica come mai successo prima, è il tifone Justin Bieber che con il suo film Never Say Never si prepara a conquistare definitivamente il cuore di tutte le fan italiane, gustiamoci una piccola anteprima con il trailer ufficiale ed in italiano dell'attesissimo film dedicato alla piccola star.

Justin Bieber Never Say Never è un documentario che parte dal racconto del My World Tour, conclusosi con lo spettacolare concerto conclusivo in 3D tenutosi al Madison Square Garden di New York. Dal dietro le quinte dello spettacolo parte la biografia del giovane cantante, che ci racconterà tutta la vita Justin Bieber. Dall'infanzia assieme alla madre, ripercorreremo tutte le tappe che hanno condotto Justin dalla sua città natale in Canada, Stratford in Ontario, fino al palco del Madison Square Garden di New York. Interviste, documenti originali, i video youtube che hanno reso famoso la giovane pop star, comporranno il quadro di una vita dove davvero capiremo che non bisogna mai dire mai: Never Say Never

Justin Bieber, è sicuramente uno dei fenomeni pop che ha caratterizzato questi ultimi anni, amatissimo dalle fan e odiatissimo dai suoi detrattori si è imposto all'attenzione generale grazie alle cover postate su youtube, dove interpretava brani di alcune superstar del pop. Justin Bieber Never Say Never comparirà tra i film in uscita a partire dal 22 aprile di quest'anno, se siete indecisi se vedere o meno il film vi consiglio di vederne il trailer così come vi invito a vedere i trailer di tutti i film in programmazione nella sezione apposita del nostro sito, per scegliere quale premiare con la vostra attenzione.

"Justin Bieber: never say never" e "Winnie the Pooh" tra i film in uscita di oggi e domani
Justin Bieber: la favola in 3D del cantante al cinema
Justin Bieber: la favola in 3D del cantante al cinema
Rebecca Black supera Justin Bieber: è suo il video che meno piace su YouTube
Rebecca Black supera Justin Bieber: è suo il video che meno piace su YouTube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni