video suggerito
video suggerito

Nicolas Cage a caccia di Osama Bin Laden in “Army of One”

Inizieranno a febbraio le riprese di “Army of One”, la nuova commedia satirica diretta da Larry Charles, già regista di “Borat” e “Bruno”: ad interpretare un uomo comune alla ricerca di Osama Bin Laden sarà Nicolas Cage.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il regista di "Borat" Larry Charles tornerà a dirigere il prossimo film "Army of One", una commedia satirica prodotta da Endgame Entertainment e Conde Nast in cui Nicolas Cage sarà un semplice americano che andrà a caccia di Osama Bin Laden. "Army of One" è ispirato liberamente ad un articolo di Chris Heath, pubblicato su "GQ", che raccontava le disavventure realmente accadute a Gary Faulkner, un operaio edile del Colorado che cercò da solo di scovare Osama Bin Laden e, armato di una spada, riuscì ad entrare in Pakistan e Afghanistan dando la caccia al terrorista più pericoloso degli ultimi decenni. La notizia dell'ingaggio di Cage è stata diffusa in esclusiva da Hollywood Reporter.

Il regista Larry Charles, che sul grande schermo ha diretto anche "Il dittatore", "Borat" e "Bruno", inizierà le riprese della nuova commedia satirica "Army of One" entro la fine di marzo e sarà presentato ad eventuali acquirenti stranieri al prossimo European Film Market di Berlino: la partecipazione di Cage come protagonista sarà sicuramente tra gli assi nella manica del regista. La pellicola sarà prodotta da Harvey e Bob Weinstein, co-presidente di The Weinstein Co. che ha così commentato: "Per molti anni sono stato un fan di Larry Charles, dal suo lavoro "Seinfeld" fino a "Borat", Bruno e, più di recente, per "Il Dittatore".

I produttori sono giunti ad un accordo con James D. Stern e Dawn Ostroff della Conde Nast Entertainment, che produce GQ. Ostroff ha così confermato: "Sono felice di lavorare di nuovo con Bob e Harvey e sono entusiasta di farlo con un genio della comicità come Larry Charles. Non vediamo l'ora di lavorare per portare alla luce questa storia affascinante scoperta da GQ". Lo stile del film di Charles sarà quasi certamente una sorta di documentario – fiction sulle imprese del protagonista decisamente "sulle righe".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views