Nicolas Cage ama Monica Bellucci e addestra L’apprendista stregone nel nuovo trailer
Secondo trailer più dettagliato per L'apprendista Stregone, film fantasy che la Disney ha prodotto in pompa magna, con l'aiuto della sceneggiatura di Mark Rosenthal e Lawrence Konner. In questo nuovo video si intuisce la trama e appare il cattivo del film Maxim Horvath interpretato da Alfred Molina.
Horvath è da sempre nemico di Balthazar (Cage) da quando cercarono di conquistare la stessa donna e Horvath si alleò con Morgana per uccidere Merlino. Nel caso non lo sapeste la donna in questione era la bella Veronica interpretata dalla neo mamma Monica Bellucci. Ora è giunto il momento della battaglia finale fra i due, il bene e il male con poteri straordinari in lotta nella citta di New York. Jay Baruchel interpreta il nuovo apprendista che Balthazar dovrà istruire in vista della battaglia finale.
Per gli estimatori dell'attore hollywoodiano un film leggero sulla scia di Harry Potter, dopo i guai con il fisco Nicolas Cage ha bisogno più che mai di successo al botteghino e siamo sicuri che con questo fantasy estivo il tanto desiderato boom non tarderà ad arrivare. Vi lasciamo con il trailer, più di due minuti di azione ed effetti speciali.
Ambra Zamuner