5 Gennaio 2011
17:22

Nina Zilli e Ferzan Ozpetek: un film insieme?

Nina Zilli, la famosa cantante è stata scelta da Ferzan Ozpetek per far parte del suo nuovo film, le cui riprese cominceranno a Settembre.
A cura di Fernanda Pica
nina zilli film con Ferzan Ozpetek

Nina Zilli, la nota attrice italiana che ha debuttato alla scorsa edizione di Sanremo con il brano "L'uomo che amava le donne", rivela ai giornali che dopo il successo riscosso come cantante, potremmo vederla anche sul grande schermo. "Mi vuole Ferzan Ozpetek: sta scrivendo una parte, spero piccola, per me nel suo prossimo film. Ma io non sono un'attrice, quello è un altro mestiere, non credo di essere all'altezza. Ferzan però mi rassicura, mi dice che ho talento e che lui mi aiuterà".

La pellicola a cui sta lavorando Ferzan Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo è una commedia drammatica, che il regista stesso ha definito "una nuova storia corale". Ma Nina Zilli ci racconta qualche dettaglio in più sulla trama: "Ci sono quattro donne, un matrimonio e la Turchia, ed è tutto quel che so per il momento".

La bella cantante si dice tentata dalla proposta di Ozpetek, ma anche terrorizzata dal suo debutto al cinema. "Anche se Ferzan va avanti come un treno io non ho ancora detto un vero sì. Che non sembri snobismo, tutt'altro, ho paura vera", spiega Nina Zilli.

Le riprese del film cominceranno a Settembre: Nina ha ancora qualche mese di tempo per abituarsi all'idea di far parte del cast di Ozpetek.

Nina Zilli parla del suo amore con Daniele Lazzarin:
Nina Zilli parla del suo amore con Daniele Lazzarin: "Spero sia per sempre"
La Fate Ignoranti, Özpetek non vale La serie: tutti i motivi per cui rimpiangiamo il film
La Fate Ignoranti, Özpetek non vale La serie: tutti i motivi per cui rimpiangiamo il film
Nastri d’argento grandi serie internazionali, da Özpetek a Muccino: la lista con tutti i vincitori
Nastri d’argento grandi serie internazionali, da Özpetek a Muccino: la lista con tutti i vincitori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni