video suggerito
video suggerito

Noi Credevamo: Luigi Lo Cascio e Toni Servillo al cinema il 12 Novembre

“Noi credevamo”, il nuovo film di Martone con Luigi Lo Cascio, Toni Servillo e Luca Zingaretti uscirà al cinema venerdì 12 Novembre 2010.
A cura di Fernanda Pica
13 CONDIVISIONI
noi credevamocon lo casio e servillo

"Noi credevamo”, la nuova pellicola di Mario Martore presentata all'ultima edizione del Festival di Venezia, approderà nelle nostre sale cinematografiche venerdì 12 Novembre.

Tra i principali interpreti del film segnaliamo Luigi Lo Cascio, Valerio Binnasco, Toni Serrvillo, Francesca Inaudi, Andrea Bosca, Edoardo Natoli, Luca Zingaretti,  e Luca Barbareschi. La pellicola si compone di ben quattro episodi che scandiscono le tappe del processo risorgimentale italiano, che ha unito e alla stesso tempo diviso inesorabilmente il nord e il sud del nostro Paese.

La tra di "Noi credevamo" è incentrata sulle vicende di Domenico, Angelo e Salvatore, tre ragazzi che hanno vissuto al tempo della violenta repressione dei Borboni nel Regno delle due Sicilie.

Ieri a Roma ha avuto luogo la conferenza stampa tenuta dal regista Mario Martone e dagli attori Luigi Lo Cascio, Valerio Binasco e Francesca Inaudi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views