23 Luglio 2010
14:59

Orlando Bloom e Miranda Kerr si sposano: le foto dell’attore e della modella

Il divo di Hollywood Orlando Bloom si è sposato con la bellissima modella australiana Miranda Kerr in una località ancora sconosciuta ai media.
A cura di Fernanda Pica

Secondo le ultime notizie,  Orlando Bloom, il protagonista della famosissima saga cinematografica i "Pirati dei Caraibi",  è convolato a nozze con la super modella australiana 27enne  Miranda Kerr.

Le nozze, solo per pochi intimi,  si sono svolte in una località ancora sconosciuta, solo dopo un mese di fidanzamento. La notizia bomba, che getterà in lacrime le fan più accanite del bellissimo divo del cinema, è stata data stamattina dalla catena australiana di grandi magazzini David Jones, di cui la modella è ambasciatrice. Miranda Kerr infatti, ha spiegato che non potrà partecipare al prossimo lancio della linea di moda primavera-estate proprio a causa delle nozze e della luna di miele.

La supermodella, originaria della cittadina agricola di Gunnedah, vicino Sydney, ha guadagnato il nono posto nella lista Forbes delle più pagate. La ragazza ha conosciuto l'attore Orlando Bloom in occasione di una sfilata di lingerie a New York nel 2006 , cominciato però a uscire insieme soltanto un anno dopo.

Fernanda Pica

Orlando Bloom e Miranda Kerr sposi in gran segreto
Orlando Bloom e Miranda Kerr sposi in gran segreto
Orlando Bloom ha deciso: finalmente sposa Miranda Kerr
Orlando Bloom ha deciso: finalmente sposa Miranda Kerr
Orlando Bloom e Miranda Kerr prossimi alle nozze
Orlando Bloom e Miranda Kerr prossimi alle nozze
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni