22 Febbraio 2013
12:46

Pace fatta tra Michal Bay e Megan Fox che reciterà in “Ninja Turtles”

Dopo la rottura avvenuta alla fine delle riprese di Transformers, Michael Bay e Megan Fox sembrano essere tornati in buoni rapporti.
A cura di Aureliano Verità
Michael Bay - Megan Fox

Non si erano lasciati proprio bene Megan Fox e il regista Michael Bay. Alla fine delle riprese di “Transformers – La vendetta del caduto” l'attrice americana aveva appelato Bay dandogli del nazista ma a quanto pare tra i due è pace fatta. La modella sembra aver accettato di tornare a recitare per Bay, nel nuovo blockbuster in lavorazione incentrato sulle Tartarughe Ninja. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso cineasta sul suo sito ufficiale su cui si legge: "TMNT: stiamo riportando Megan Fox nella nostra famiglia!". Il film, dal titolo “Ninja Turtles”, sarà prodotto dalla Platinum Dune e dovrebbe orientativamente entrare in produzione ad aprile e arrivare nei cinema nel maggio dell'anno prossimo.

Per ora il primo componente del cast sembrerebbe essere proprio Megan Fox, di cui non sappiamo il ruolo che andrà a interpretare anche se diversi rumors indicano che potrebbe vestire i panni di April O'Neil, la reporter amica e fida alleata dei protagonisti Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello e del loro maestro Splinter. “Ninja Turtles” sarà diretto da Jonathan Liebesman, conosciuto per la regia di “World Invasion” e “La furia dei titani” mentre la sceneggiatura, basata sui personaggi creati da Peter Laird e Kevin Eastman, è stata affidata a Josh Appelbaum, André Nemec, Art Marcum, Matt Holloway e John Fusco.

Megan Fox si è fatta rimuovere il tatuaggio di Marilyn (FOTO)
Megan Fox si è fatta rimuovere il tatuaggio di Marilyn (FOTO)
RIP Megan Fox La star si cancella da twitter e i fan la credono morta
RIP Megan Fox La star si cancella da twitter e i fan la credono morta
I difetti fisici dei vip, perchè nemmeno Megan Fox è perfetta
I difetti fisici dei vip, perchè nemmeno Megan Fox è perfetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni