2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson è il gioiello del Taormina Film Fest 2014

Pamela Anderson arriva al Taormina Film Fest, capelli corti e look meno aggressivo ma fascino immutato: “Le tette? Sì, mi sono servite e per questo le ho portate sempre con me”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI

Pamela Anderson arriva al Taormina Film Fest, capelli corti e look meno aggressivo ma fascino immutato: "Le tette? Sì, mi sono servite e per questo le ho portate sempre con me".
La bagnina di Baywatch è arrivata al Taormina Film Fest, tra le star più attese della 60esima edizione. Pamela Anderson compirà 47 anni il prossimo primo luglio, ma il fascino è rimasto immutato nonostante il cambio di look, meno aggressivo e più composto, poco chiassoso. I capelli sono corti, l'abito chiaro accollato, sandali dal tacco molto alto, un anello che brilla sull'anulare sinistro: è il più recente arrivato a seguito del suo "re-match" con Rick Salomon, con il quale aveva già avuto un matrimonio in passato nel 2007. Prima di Rick, Tommy Lee nel 1995, il batterista dei Motley Crue con il quale girò quello che viene considerato come il primo "celebrity sex tape" della storia della Rete e che sposò dopo soli quattro giorni di fidanzamento! Brandon Thomas e Dylan Jagger i loro figli, ma tre anni dopo le nozze arrivò il divorzio. Nel 2006 sposata con Kid Rock, altro matrimonio lampo: sposi a luglio, divorziati a novembre.  Con Rick Salomon ha ritrovato la serenità, adesso sta meglio e, con l'età che avanza, il carattere esuberante pare essersi definitivamente smussato.

Attrice, ma prima di tutto playmate. In conferenza stampa la domanda "nasce spontanea" ovvero "sarebbe andata diversamente la sua carriera senza quelle tette?":

Probabilmente sì, sicuramente mi sono servite, per questo le ho portate sempre con me.

Pamela Anderson al Taormina Film Fest ha parlato del suo prossimo film "Vernon God Little", per la regia di Werner Herzog, in cui sarà una madre svampita con un figlio accusato di omicidio. La pellicola verrà girata da metà settembre in Messico e vede anche la partecipazione di Mike Tyson. Vedremo ancora l'ex diva di Baywatch in due film tv, uno per Nick Cassavetes dove sarà una star di spettacoli per adulti che si ritrova tra mille difficoltà a mtter su famiglia. Un altro tv show con Steve Antin dove sarà la tenutaria di un bordello del XVII secolo. Progetti interessanti, tutti in linea con il suo personaggio controverso e sopra le righe.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views