Pandorum l’universo parallelo da domani al cinema, ecco il trailer del film
Un'astronave abbandonata, buia e oscura, è l'angusta ambientazione di Pandorum-l'universo parallelo che domani uscirà nelle sale italiane. Gli amanti dei film d'azione mista a tensione sicuramente apprezzeranno il lavoro di Christian Alvart che ha creato una piacevole commistione tra horror, fantascienza e azione.
Due astronauti si risvegliano a bordo di un'astronave che sembra abbandonata. Il buio è totale, si sentono disorientati, l'unico suono è quello di un rumore sordo che sembra provenire dal centro dell'astronave. I due sventurati passeggeri non ricordano assolutamente niente, né chi sono né quale possa essere la loro missione. Guidato per mezzo di una radiotrasmittente dal Tenente Payton (Dennis Quaid), caporale Bower (Ben Foster) si avventura all'interno dell'astronave e pian piano inizia a scoprire una realtà terrificante: qualcosa a bordo dell'astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda.
Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. I due scoprono la presenza di altri due astronauti a bordo e tutti assieme lotteranno per la loro sopravvivenza contro le forze oscure che si aggirano per l'astronave.
Un'ottimo action movie per ravvivare una tranquilla serata d'estate. Il film è in uscita ma per entrare già nello spirito giusto, ecco a voi il tarailer di Pandorum.
Adriana De Maio