Paris Hilton fermata in Giappone per la condanna per droga negli Usa
Paris Hilton, l'eccentrica ereditiera della famosa catena di hotel, è stata fermata dalle autorità giapponesi nell'aeroporto Narita di Tokyo a causa dei suoi precedenti per droga negli Stati Uniti. Infatti secondo le leggi del Giappone può essere negato l'accesso nel Paese a chi abbia subito condanne legate al possesso di stupefacenti e recentemente Paris Hilton è stata condannata per droga dal Tribunale di Los Angeles a sei mesi con la condizionale.
La bionda attrice ventinovenne era approdata sull'isola nipponica insieme alla sorella minore Nicky per promuovere la sua nuova linea di borse. Dopo un primo interrogatorio la polizia ha permesso alle due ragazze di alloggiare in un hotel vicino all'aeroporto per poi essere nuovamente risentite il giorno successivo.
Tuttavia oggi Paris Hilton ha deciso di ripartire, evitando di sottoporsi ad un nuovo interrogatorio. La sfilata di moda a cui doveva assistere è stata dunque annullata, mentre rimangono altre due sempre in Estremo Oriente, in Indonesia e in Malaysia.
F.P.