6 Maggio 2010
13:36

Patrick Dempsey in Transformers 3, sarà il capo di Megan Fox

Il dottor stranamore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey confermato per un ruolo dark in Transformers 3 accanto alla sexy Megan Fox.
A cura di Enrica Raia
Patrick Dempsey, da Grey's Anatomy a Transformers 3

Grey’s Anatomy gli ha dato successo e notorietà, ma Patrick Dempsey, l’affascinante e sexy Dottor Sheperd della serie tv targata Abc, non disdegna mai piccole incursioni sul grande schermo. Tanto che per dedicarsi a tempo pieno alla carriera cinematografica, ha già deciso di dire addio nell’ottava stagione di Grey’s anatomy seguendo le orme della sua ex collega di set Katherine Heigl che a marzo ha lasciato lo show ufficialmente per fare la mamma.

Dall’avvocato disilluso che si innamora della principessa Giselle arrivata da un mondo fiabesco in Come d'incanto, al chirurgo fedifrago della commedia di Garry Marshall Appuntamento con l’amore, passando per l’irresistibile donnaiolo Tom di Un amore di Testimone, Patrick Dempsey ha incarnato egregiamente al cinema il personaggio dell’eroe romantico e rubacuori, ma ora per l’attore 44enne è arrivato il momento della svolta e di passare dalle commedie sentimentali ad un film d’azione.  “Alla fine del mese inizierò la lavorazione di Transformers 3 dove interpreterò un personaggio molto più cattivo di quelli a cui siete abituati”, avrebbe dichiarato Dempsey al magazine brasiliano BOL.

Deluso dai risultati al botteghino del precedente capitolo di Transformers, Micheal Bay  pare quindi deciso a puntare tutto sull’immagine degli interpreti. Così dopo Megan Fox, Shia La Beouf e John Malkovich, il cast di nomi illustri si va arricchendo di un’altra star: Patrick Dempsey appunto, che avrà finalmente un ruolo molto più dark e misterioso, lontano da quelli a cui finora ci ha abituato. Pur non essendo ancora nota la trama, l’attore dovrebbe interpretare il capo di Mikaela Banes, il personaggio interpretato dalla Fox.

Enrica Raia

Megan Fox fuori da Transformers 3, caccia alla sostituta
Megan Fox fuori da Transformers 3, caccia alla sostituta
Megan Fox alle Hawaii mostra il nuovo tatuaggio, le foto
Megan Fox alle Hawaii mostra il nuovo tatuaggio, le foto
X Factor 4: anche Megan Fox tra i giudici?
X Factor 4: anche Megan Fox tra i giudici?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni