Paul Walker, la figlia lo ricorda nel giorno del suo compleanno: “Ti voglio bene”
Era dicembre del 2013 quando veniva annunciata la morte di Paul Walker. L'attore è rimasto vittima di un incidente stradale, dove è deceduto insieme all'amico Roger Rodas. Il 12 settembre, il protagonista di "Fast and Furious", avrebbe compiuto 41 anni. La figlia Meadow Rain Walker ha voluto ricordarlo pubblicamente. Per farlo ha diffuso sul suo profilo Instagram, una foto tenerissima. Nell'immagine la ragazza è ritratta quando era solo una bambina, mentre con un bel vestitino a fiori, sorride tra le braccia del papà. Lui la guarda e ricambia il sorriso. Lo scatto è stato accompagnato dalla frase:
"Buon compleanno, ti voglio bene"
Il post è stato accolto da oltre 26 mila like e da più di 1500 commenti di utenti che hanno espresso la loro solidarietà nei confronti di Meadow, che si è ritrovata giovanissima a piangere la morte di suo padre. Proprio poco prima della scomparsa di Paul Walker, la ragazza aveva lasciato le Hawaii, dove abitava con la madre Rebecca Soteros, per trasferirsi a Los Angeles per poter vivere insieme al padre. Solo due settimane prima dell'incidente, l'attore aveva parlato della figlia in un'intervista rilasciata a U.S Weekly. In quell'occasione aveva dichiarato:
"Sono felice di averla avuta a 25 anni. Oggi io ho 40 anni e Meadow 15 ma ci intendiamo benissimo. Sta funzionando tra noi. È tutto perfetto."
A febbraio, TMZ ha rivelato che Paul Walker aveva lasciato l'intera eredità – che ammontava a 25 milioni di dollari – a Meadow Rain. Intanto il team dell'attore ha creato dei profili Twitter, Facebook e Instagram per la ragazza, visto che negli ultimi tempi erano spuntati diversi fake. Meadow, però, non è l'unica ad aver fatto gli auguri a Paul Walker in occasione del suo compleanno. Tra i tanti anche Ludacris che lo ha ricordato pubblicando una foto che lo ritrae nel corso di un viaggio umanitario.