“Paul Walker non è morto” scrive un sito americano
Secondo il sito nodisinfo.com Paul Walker avrebbe finto la sua morte impostando di sana pianta il suo incidente. Una notizia che non farà di certo piacere alla famiglia dell'attore, già scossa dal dolore per la perdita di Walker, meglio conosciuto per il suo ruolo in "Fast and Furious". Perché l'attore allora avrebbe dovuto inscenare un incidente? Perché fingere di essere morto? "Paul Walker non è morto, neppure Roger Rodas. Sono entrambi vivi e vegeti, i loro parenti lo sanno bene" si legge sul sito in questione. In poche parole, l'incidente non ci sarebbe mai stato e nella macchina che ha preso a fuoco evidentemente non c'erano nessuno a bordo, né Walker né Rodas.
Ad essere presa di mira è soprattutto la ragazza di lui, accusata di aver cambiato improvvisamente il suo stato d'animo, da sorridente a disperata una volta accortasi della presenza delle telecamere. Il sito parla addirittura di una "frode", di una "truffa". "Perché tormentano la gente? Vogliono confondere volutamente e ingannare il popolo. Perché?" si legge ancora nell'articolo che si conclude così: "I decessi di Walker e Rodas sono stati falsificati sulla base di un incidente d'auto fasullo coinvolgendo in stile hollywoodiano". Gli indizi sulla falsa morte di Paul Walker sono descritti nel dettaglio e hanno stupito non poco gli internauti.
Su Twitter nel frattempo è montata la polemica e diversi sono i commenti pubblicati: c'è chi spera che Walker sia ancora vivo, chi si chiede per quale ragione avrebbe voluto inscenare la sua morte e chi si è detto felice qualora dovesse essere vivo.