video suggerito
Paul Walker non stava scappando dalle fiamme, è un’illusione ottica (VIDEO)
Secondo una voce che è circolata negli ultimi giorni sul web, dal video dello schianto si potrebbe vedere un’ombra che tenta di divincolarsi e scappare dalle fiamme. Secondo le forze dell’ordine si tratta di una mera illusione ottica.
A cura di
A. P.
45
CONDIVISIONI
Sin dal giorno dell'incidente che ha provocato la morte di Paul Walker, una voce piuttosto insistente ha cominciato a girare sul web, voce secondo la quale, dal video dell'auto infiamme si potrebbe distintamente vedere l'attore tentare di uscire dall'auto per divincolarsi dalle fiamme e salvarsi. In effetti un'ombra, intorno al ventitreesimo secondo di video, si nota, ma secondo quanto afferma il sito TMZ, non può assolutamente trattarsi di Paul. Molte speculazioni sono state fatte negli utlimi giorni, specie in relazione ad un evento che ha avuto una forza d'urto sull'opinione pubblica di enormi proporzioni, basta considerare il vortice di polemiche e discussioni che ha provocato la scelta di proiettare ugualmente nelle sale americane l'ultimo film di Walker, nonostante la notizia della morte fosse fresca di qualche ora, per rendersi conto che la morte di Walker abbia colto di sorpresa molti e generato tanta sofferenza. Tuttavia sono ipotesi che le forze dell'ordine ritengono sia il caso di smentire, per motivi differenti.
Soprattutto, sulla base delle foto dell'incidente e le notizie emerse in merito alle cause precise della morte, Walker è di fatto morto quasi istantaneamente al momento dello schianto, una cosa che rende evidente come non potesse essere in grado di uscire dal veicolo. Non è chiaro quanto tempo dopo l'impatto sia stato registrato il videoche ha fatto il giro del mondo e che possiamo proporvi, ma questo rende ancora più incerto che ci si possa riferire proprio a Paul Walker. Inoltre sono state le stesse forze dell'ordine, avendo osservato nuovamente il video dopo le numerose segnalazioni degli utenti web, hanno chiaramete parlato di un'illusione ottica dovuta alle fiamme e al fumo.
45
CONDIVISIONI