video suggerito
video suggerito

Paura per Antonio Banderas, ricovero d’urgenza per sospetto infarto

Ricoverato d’urgenza in ospedale per un sospetto principio d’infarto, l’attore 56enne si trovava nella sua casa nel Surrey quando ha accusato dolori lancinanti al petto. Lo rivela “The Sun”.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Banderas è stato ricoverato d'urgenza in ospedale per un sospetto principio d'infarto. L'attore 56enne si trovava nella sua casa nel Surrey, contea inglese sud-orientale a pochi chilometri dall'area metropolitana di Londra, quando avrebbe accusato dolori lancinanti al petto. È "The Sun" a dare la notizia per primo citando una fonte molto vicina all'attore. Tutto sarebbe accaduto nella mattina di giovedì, quando una chiamata al 999 ha chiesto un trasporto d'urgenza in ambulanza per il testimonial in Italia per la Mulino Bianco.

I medici lo hanno tenuto sotto osservazione per alcune ore, lo hanno poi rilasciato ritenendolo fuori pericolo e tranquillizando l'attore circa la natura dell'episodio. L'attore spagnolo, noto al mondo per film cult come "La maschera di Zorro", "Desperado", "La pelle che abito", era stato portato nel vicino e attrezzato ospedale di "St.Peter's", nel Chertsey. Solo un brutto spavento per l'attore che, stando alle sue recenti dichiarazioni, si è ritirato a vita tranquilla dal 2016, lasciando stare party fino a notte fonda e abbracciando una filosofia più salutista, tra corsa campestre e bici in compagnia della sua compagna, Nicole Kempel.

La vita tranquilla di Antonio Banderas

Antonio Banderas ha preso casa nel Surrey con la fine del 2015. Non ha mai nascosto di trovarsi benissimo da quando si è trasferito nella tranquilla comunità campestre, lontano dal caos e dalla vita frenetica della "city".

Trovo il Surrey una località magica. Non sono più un tipo da party così ho lo spazio per pensare, riposare, scrivere e fare davvero quello che mi passa per la testa. Sto anche lavorando a diverse sceneggiature. Vado in bicicletta, tra gli alberi, tutti i giorni a Cobham, Weybridge, Esher, città davvero ospitali. Sono circondato dalla natura, amo guardare i cervi e le volpi che si fermano nel mio giardino.

 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views