Paura per Joe Pantoliano dei Soprano: ferito alla testa a causa di un incidente d’auto
L'attore Joe Pantoliano, meglio noto per il suo ruolo di Ralph Cifaretto nei Soprano è stato investito da un'auto mentre camminava e ora si trova ricoverato a casa. È stato Variety a riportare la notizia, spigando che, stando a quanto riferito dal suo agente, l'attore stava camminando nei dintorni della sua casa quando due auto hanno avuto un incidente, scontrandosi. La collisione ha fatto scivolare una delle due auto sull'asfalto colpendo proprio l'attore che è stato scaraventato a terra. Fortunatamente per l'attore le conseguenze non sono state molto gravi ed è bastato un salto in ospedale per curarsi.
Una ferita alla testa per Pantoliano
Per l'attore, infatti, solo un enorme spavento e un bel taglio sulla testa oltre ad altre piccole ferite, come si vede anche in una foto che è stata postata sulla sua pagina Instagram. Il suo agente ha dichiarato a Variety che sono stati fatti controlli per escludere conseguenze gravi dal trauma toracico: "È a casa e sta recuperando: "È a casa e sta recuperando dall'incidente. Ha avuto alcuni punti ed è sotto controllo per evitare che abbia subito una commozione cerebrale o un trauma toracico. Per adesso, quindi, sta riposando".
Il messaggio dell'attore ai fan
Nel post su Instagram si vedono un paio di foto di Pantoliano che tranquillizza i fan nonostante la ferita evidente sulla testa: "Joey è a casa che si riposa. Ha avuto un grave incidente alla testa e un trauma toracico. Per un paio di giorni spegnerà tutto, mentre si riprende, grazie per tutti gli in bocca al lupo e le vibrazioni positive che ci avete mandato". Pantoliano è un attore molto noto a Hollywood, sia per il suo ruolo ne I Sopranos, ma anche per aver recitato in Matrix, interpretando Cypher, nel film di Michael Bay "Bad Boys" e "Risky Business" con Tom Cruise, tra le altre.