9 Giugno 2014
12:09

Paura per Sandra Bullock, un uomo forza le finestre ed entra in casa

Domenica mattina con sorpresa per Sandra Bullock: un estraneo si è introdotto in casa forzando una finestra. Arrestato con l’accusa di tentato furto con scasso, l’uomo potrebbe essere uno stalker.
Domenica mattina con sorpresa per Sandra Bullock: un estraneo si è introdotto in casa forzando una finestra. Arrestato con l'accusa di tentato furto con scasso, l'uomo potrebbe essere uno stalker.

Spavento, rabbia ed angoscia per Sandra Bullock che ha passato una domenica mattina d'inferno. Erano le sei e mezzo quando, mentre era dormiva nella sua casa a Los Angeles, un rumore di vetri infranti l'ha spaventata. Poi il terrore, un uomo era riuscito a forzare le finestre, romperle ed introdursi nella sua casa. Si chiama Joshua Corbett, ha 39 anni ed è stato arrestato con l'accusa di furto con scasso residenziale, ma secondo le ultime notizie la polizia sta valutando la possibilità che si possa trattare di uno stalker. Il caso è stato inizialmente considerato un furto con scasso, perché l'attrice in quel momento e nella chiamata d'emergenza ha riferito di "un ladro che ha sfondato le finestre di casa".

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles attualmente tiene in custodia l'uomo in attesa di giudizio, fissando la cauzione a 50.000 dollari. Dopo l'irruzione, Sandra Bullock è riuscita a chiudersi in una stanza mentre l'uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dal servizio di sicurezza preposto alla sorveglianza degli appartamenti del viale residenziale mentre le pattuglie sono giunte sul posto in maniera repentina. L'inchiesta è tuttora in corso, mentre i vicini della Bullock restano meravigliati di un atto del genere che, prima d'ora, non si era mai visto. Una vicina ha riferito alla NBC: "È un vero peccato che sia successa una cosa del genere. La nostra zona è stata sempre relativamente tranquilla, mai era avvenuta prima d'ora un'aggressione o un tentativo di furto, tantomeno gli stalker. Eppure questo è un luogo frequentato da molte star, ma mai era successo nulla di così violento. Si, adesso abbiamo un po' più paura". 

L'attrice protagonista di "Gravity" proprio nella serata di sabato era stata premiata ai Guys Choice Awards 2014 con il "decade of hotness", un premio consegnatole da Matthew McCounaghey, Keanu Reeves e Hugh Grant. Proprio con il terzetto, la Bullock si è lasciata andare ad una serie di baci appassionati al momento di ritirare il premio. L'indomani la sveglia "horror" con il malintenzionato introdottosi in casa sfondando i vetri della finestra. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto.

L'uomo entrato in casa di Sandra Bullock era uno stalker, voleva un faccia a faccia
L'uomo entrato in casa di Sandra Bullock era uno stalker, voleva un faccia a faccia
Ossessionato da Sandra Bullock, in casa aveva 7 pistole e 1 fucile d’assalto
Ossessionato da Sandra Bullock, in casa aveva 7 pistole e 1 fucile d’assalto
Sandra Bullock regina di Hollywood, è lei l’attrice più pagata
Sandra Bullock regina di Hollywood, è lei l’attrice più pagata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni