0 CONDIVISIONI

Penelope Cruz e Javier Bardem sposi: nozze segrete alle Bahamas

L’attrice Penelope Cruz ha sposato il compagno Javier Bardem. Entrambi spagnoli “naturalizzati” a Hollywood hanno convolato a nozze alle Bahamas.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
Penelope cruz e javier bardem durante un brindisi

E' diventata presto un sex symbol internazionale, bella e talentuosa la latina Penelope Cruz, ha interpretato numerosi film di successo in Europa per poi approdare ad Hollywood.

Ebbene la vita sentimentale della caliente Cruz si era stabilizzata già da tempo, impegnata nella relazione con il collega connazionale Javier Bardem. Ma la storia d'amore tra i due sembra essere arrivata a una svolta decisiva: il matrimonio.

Pare infatti che Penelope e Javier Bardem si sono sposati in gran segreto a casa di alcuni amici alle isole Bahamas. Arriva la conferma tramite comunicato da Antonio Rubial, il responsabile dell'agenzia che rappresenta l'attrice, la Kuranda. La coppia ha finalmente suggellato l'amore che li univa da più di tre anni convolando a nozze.

Le voci di un imminente matrimonio circolavano già da tempo, e hanno mantenuto il riserbo sulla cerimonia, che si è svolta in presenza dei familiari dei due e di pochi amici intimi, la Cruz ha indossato un abito di John Galliano. Beh che dire, un grande augurio per i nuovi coniugi del cinema che hanno finalmente convolato, a differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie: non si sposano.

Laura Balbi

0 CONDIVISIONI
Penelope Cruz e Javier Bardem: nozze segrete alle Bahamas, le foto
Penelope Cruz e Javier Bardem: nozze segrete alle Bahamas, le foto
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz incinta dopo nozze segrete con Javier Bardem
Penelope Cruz incinta dopo nozze segrete con Javier Bardem
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views