20 Settembre 2010
15:08

Penelope Cruz: Pirati dei Caraibi 4 con Johnny Depp, il video dal set alle Hawaii

Penelope Cruz è con Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 4, il quarto episodio della saga che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Maggio 2011.
A cura di Fernanda Pica

Penelope Cruz sarà la nuova protagonista dei Pirati dei Caraibi 4 con Johnny Depp (in inglese Pirates of the Caribbean: on stranger tides), il quarto capitolo della fortunata saga, a cui è stata dedicata un'intera sezione del parco di divertimenti Disneyland Paris.

La bella Penelope Cruz, incinta di Javier Bardem, nel film interpreterà il ruolo dell'ex amante dell'eccentrico capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) per dare vita ad un intreccio divertente e avvincente com'è nella tradizione della saga.

In questo nuovo episodio, ricco di colpi di scena e humor, il capitano Sparrow sarà trascinato dalla sua vecchia fiamma in una nuova e pericolosa avventura: la ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza, a cui tanto anela la donna. Vi proponiamo il video filmato durante le riprese alle Hawaii.

Nel cast saranno però assenti i grandi protagonisti degli episodi precedenti: Orlando Bloom e Keira Knightley.

La nuova pellicola firmata Jerry Bruckheimer approderà alle sale cinematografiche italiane il 20 Maggio 2011. Staremo a vedere se l'assenza della coppia storica de "I Pirati dei Caraibi" avrà compromesso il successo della pellicola.

Fernanda Pica

Penelope Cruz incinta, foto con Johnny Depp sul set di Greenwich
Johnny Depp: foto con Penelope Cruz incinta nei Pirati dei Caraibi 4
Johnny Depp: foto con Penelope Cruz incinta nei Pirati dei Caraibi 4
Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi 4: trama del film in uscita nel 2011
Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi 4: trama del film in uscita nel 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni