video suggerito
video suggerito

Pensionati star del cinema per un giorno, da Rocky a James Bond (FOTO)

Simpatico esperimento sul web, dove alcune persone anziane reinterpretano le più celebri copertine dei film hollywoodiani. Da Audrey Hepburn a Tony Maner, la differenza “quasi” non si nota.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

In fondo si tratta solo di pigmenti, leggermente più sbiancati, qualche ruga in più, un'anagrafica con numeri più bassi, ma poco più. Senza prestarci troppa attenzione nemmeno ce ne accorgeremmo che questi pensionati abbiano preso il posto delle star vere in queste foto da copertina, immagini simboliche di film storici di Hollywood. Si tratta di una simpatica operazione fatta sul web, tramite la quale i momenti più noti, le immagini più quotate dei film indimenticabili di Hollywood sono state ripercorse utilizzando, al posto dei protagonisti, persone anziane che si sono prestate alla causa.

Un'operazione fortunata, visto che le foto stanno letteralmente facendo il giro del web da qualche giorno a questa parte. E se non fosse per i titoli che lo annunciano, lì dove diamo per scontato ci sia Audrey Hepburn non ci vedremmo una donna anziana, così come non vedremmo un uomo d'annata sulla scala di Philadelphia dove viene piazzata la statua di Rocky Balboa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views