12 Aprile 2021
15:31

Phoebe Dynevor dopo Bridgerton debutta al cinema, ecco la prima foto dal set

Dopo l’enorme successo di Bridgerton per Phoebe Dynevor è arrivato il momento del debutto cinematografico. La vedremo, infatti, nei panni della protagonista del nuovo film firmato Sky Original: The Colour Room, di cui sono già iniziate le riprese come dimostra la foto pubblicata direttamente dal set. Il film arriverà sulla piattaforma entro la fine di quest’anno.
A cura di Ilaria Costabile
Immagine

L'abbiamo vista nei panni della dolce, ma determinata Daphne Bridgerton, ma adesso l'attrice inglese Phobe Dynevor è tra le protagoniste di un nuovo film prodotto da Sky, si tratta di "The Colour Room", che dovrebbe arrivare sulla piattaforma entro fine anno. Al suo fianco ci saranno anche altri attori particolarmente noti e che provengono proprio dal mondo delle serie tv.

Un nuovo progetto cinematografico

Il successo della prima serie televisiva firmata da Shonda Rhimes per Netflix è stato dirompente e anche i nomi dei suoi protagonisti sono schizzati, in pochissimo tempo, in vetta alle classifiche degli attori più cercati e apprezzati dello show business. Non c'è stata solo una Regé-Jean Page mania, dopo il debutto come Duca di Hastings, anche per Phoebe Dynevor di sono aperte numerose strade, una di queste la vede come protagonista di uno dei prossimi prodotti Sky Original accanto a David Morrissey volto di The Walking Dead, Mathew Goode e l'attore Darci Shaw, che disponibile su Netflix, ovvero Gli irregolari di Baker Street.

La trama di The Colour Room

Nel film la 25enne interpreterà il ruolo di Clarice Cliff, un personaggio significativo per la condizione della donna nell'Inghilterra degli Anni 20, durante i quali ha lottato duramente affinché fossero rispettati i diritti delle donne lavoratrici nelle fabbriche inglesi. La sua determinazione e la sua forza d'animo metteranno a dura prova la tenacia del direttore della fabbrica con cui dovrà confrontarsi, interpretato da Mathew Goode. Il film dovrebbe approdare sulla nota piattaforma entro la fine dei quest'anno, intanto proprio l'account di Sky Original ha condiviso uno scatto dal set, con protagonista la giovane attrice inglese.

Il ritorno in Bridgerton 2

Intanto, gli appassionati della serie ispirata ai romanzi di Julia Quinn potranno tirare un sospiro di sollievo: la presenza di Phoebe Dynevor pare sia stata confermata. La rivedremo, quindi, anche nei panni della Duchessa di Hastings, purtroppo senza il suo Ducache, come annunciato nelle scorse settimane, non sarà presente nella seconda stagione che, però, ruoterà attorno al personaggio di Anthony.

Immagine
I look di Phoebe Dynevor, la star di Bridgerton
137.991 di Donna Fanpage
Immagine
Daphne di Bridgerton, com'è l'attrice Phoebe Dynevor fuori dal set
Immagine
Bridgerton hot, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor svelano il segreto della loro intesa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni