video suggerito
video suggerito

Pirati dei Caraibi 4 in uscita a maggio, ma la Disney pensa già al 5

Solo il 20 Maggio uscirà al cinema I Pirati dei Caraibi 4 con Johnny Depp, ma la Disney sta pensando già al 5 episodio della saga, ispirata al romanzo Mari Stregati.
A cura di Fernanda Pica
310 CONDIVISIONI
pirati dei caraibi 4 in uscita

"I pirati dei carabi 4" con Johnny Depp e Penelope Cruz ancora deve sbarcare al cinema, ma pare che la Walt Disney Pictures stia già pensando al quinto capitolo della saga.

La nota casa di produzione ha infatti ingaggiato Terry Rossio per scrivere "I Pirati dei caraibi 5": si tratterebbe del primo episodio scritto senza la collaborazione di Ted Elliot. Inoltre sembra che la Disney sia anche intenzionata a richiamare il regista Rob Marshall per la direzione di questo quinto capitolo.

E il capitano Jack Sparrow? Sulla nota rivista "Entertainment Weekly", Johnny Depp ha già annunciato la sua disponibilità a tornare sul set del nuovo film: "Fin quando riusciremo a mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, è una cosa che prenderò sicuramente in considerazione." Tuttavia l'ok definitivo della Disney per il capitolo 5, si avrà solo dopo aver valutato l'esito de "I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare". La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 20 Maggio 2011: in questo episodio Johnny Depp sarà affiancato dall'attrice spagnola Penelope Cruz, mentre invece sarà assente la coppia Orlando Bloom e Keira Knightley.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views