video suggerito
video suggerito

Pirati dei Caraibi 5, a fine anno iniziano le riprese

Jerry Bruckheimer ha rivelato al The Sun, l’inizio delle riprese di Pirati dei Caraibi 5 è previsto per la fine di quest’anno o al più tardi, per l’inizio del 2014. Il produttore promette di esplorare nuovi ed esaltanti orizzonti.
A cura di Daniela Seclì
174 CONDIVISIONI
Immagine

Come vi avevamo anticipato, i Pirati dei Caraibi torneranno nella sale cinematografiche a luglio del 2015. Johnny Depp ha confermato la sua presenza nel cast, quindi tornerà a vestire i panni di Jack Sparrow. Arrivano, intanto, nuove indiscrezioni. Secondo quanto affermato dal The Sun, le riprese inizieranno alla fine di quest'anno. Il produttore Jerry Bruckheimer, che lo scorso mese ha avuto l'onore di ottenere una sua stella sulla Walk of Fame, ha dichiarato che le riprese inizieranno alla fine del 2013 o all'inizio del prossimo anno. A chi gli chiedeva cosa pensa che i fan si aspettino dalla quinta pellicola ha risposto:

"Non sappiamo cosa voglia il pubblico. Se lo sapessi sarei un genio e ogni mio film sarebbe un successo, ma non funziona così. Proveremo a capire cosa sarebbe eccitante e cosa non abbiamo ancora esplorato in passato"

Non è ancora certo, ma in Pirati dei Caraibi 5, potrebbe tornare anche Penelope Cruz. Agli appassionati del film, non resta che attendere.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views