114 CONDIVISIONI
14 Marzo 2011
18:48

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, il trailer del film con Johnny Depp e Penelope Cruz

Ecco pronto per voi il nuovo emozionante trailer di Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, nel nuovo film daremo in benvenuto a Penelope Cruz che duettra nel film con Johnny Depp.
A cura di Francesco Zullo
114 CONDIVISIONI
Johnny Depp e Penelope Cruz nella nuova avvenura di Jack Sparrow

Neanche il tempo di godersi il primato al Box office italiano, con il western d'animazione Rango, che siamo subito ancora pronti a proporvi Johnny Depp nel suo personaggio più longevo e divertente: Il Capitano Jack Sparrow, che vi inviterà ad unirvi alla sua ciurma nel nuovo imperdibile trailer italiano di Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare.

Un capitolo tutto nuovo per la quarta avventura del bizzarro capitano pirata, interpretato per la quarta volta da un Johnny Depp che non sembra ancora stanco di indossare la bandana di Jack Sparrow. Un avventura tutta nuova dicevamo, nuovi comprimari e nuove ambientazioni. Coprotagonisti di questo nuovo film non saranno la coppia Elizabeth Swann e Will Turner, Keira Knightley ed Orlando Bloom, dei precedenti capitoli ma una bellissima donna proveniente direttamente dal passato del capitan Jack Sparrow: Angelica, interpretata da una fenomenale Penelope Cruz. In Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare, Jack Sparrow, alla ricerca  della Fonte della Giovinezza, inciamperà su Angelica, bellissima donna che pensava appartenere solo al suo passato. L'incontro causerà dei dubbi nel bizzarro capitano, indeciso se la donna sia alla ricerca del suo amore o solo dell'eterna giovinezza. Ma non poteva essere tutto così semplice per Jack infatti, come se non bastasse, comparirà lo spietato Barbanera a mettergli i bastoni tra le ruote. Chi dovrà temere di più Jack, lo spietato pirata o la fatale donna?

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, sarà il primo film della saga ed essere diretto da Rob Marshall, un innesto di aria fresca per il fortunato franchise arrivato al quarto capitolo. Nel cast con Johnny Depp e Penelope Cruz troveremo anche Ian McShane, Richard Griffiths e Geoffrey Rush. Il film raggiungerà le sale italiane a partire dal 18 maggio non vediamo l'ora di assistere a questo nuovo film. In attesa di vederlo in sala vi consiglio di seguire la sezione film trailer, al fine di scegliere quali tra i film in uscita andare a vedere in questi giorni.

114 CONDIVISIONI
Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare: l'attesa finisce domani
Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare: l'attesa finisce domani
Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi 4: trama del film in uscita nel 2011
Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi 4: trama del film in uscita nel 2011
Pirati dei Caraibi 4: trailer del film dal Super Bowl
Pirati dei Caraibi 4: trailer del film dal Super Bowl
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni