video suggerito
video suggerito

Playboy magazine: tra le conigliette spuntano anche le foto di Kim Kardashian

Kim Kardashian si spoglia (di nuovo) per il magazine Playboy. Le foto dell’attrice.
A cura di Fanpage Admin
4 CONDIVISIONI
Kim Kardashian posa per Playboy

Al suo personaggio sono legati soprattutto racconti legati al gossip, eppure, tra un pettegolezzo e l'altro, Kim Kardashian ha interpretato anche diversi ruoli nel mondo del cinema. Certo, la sua immagine è legata a precise "doti" fisiche e sicuramente il suo personaggio deve molto al mondo dei reality show statunitensi.

La bella Kim Kardashian, del resto, è diventata famosa grazie ad un reality intitolato "Keeping Up with the Kardashian", oltre alla sua origine familiare: Kim, infatti, è la figlia del noto avvocato Robert Kardashian, che ha difeso O.J. Simpson dall'accusa di omicidio.

Foto hot di Kim Kardashian

Ma a parte questo aspetto del curriculum di Kim, va anche detto che la giovane americana ha interpretato un ruolo nella famosissima serie CSI: New York e, soprattutto, nel film parodia "Disaster Movie".

Ebbene, dopo queste interpretazioni Kim Kardashian ha deciso di tornare ad un'esperienza che certamente non le è nuova: nel 2007 fu coniglietta (ovviamente nuda) del magazine molto hot Playboy e dopo tre anni torna sulle copertine dello stesso Playboy, concedendosi nuda agli sguardi incantati dei propri fan.

Non si tratta dunque della prima esperienza sexy dell'attrice, che nel passato ha dovuto affrontare anche lo spigoloso problema dell'illecita diffusione di un film porno girato in maniera amatoriale tra lei ed il cantante Ray J.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views