Primo Reggiani: “Con Universitari forse l’ultima possibilità per fare l’adolescente” (VIDEO)
L'attore Primo Reggiani interpreterà Alessandro Caruso nel film Universitari – Molto più che amici diretto da Federico Moccia: un ragazzo siciliano di Palermo, costretto dalla famiglia a frequentare la facoltà di Medicina, che in realtà vorrebbe fare l'attore; un universitario attratto dalle donne più grandi, le quarantenni. Per Reggiani questa potrebbe essere l'ultima possibilità per fare l'adolescente dal momento che il prossimo anno compierà 30 anni, ma guai a farlo sentire troppo "vecchio". In esclusiva ai nostri microfoni, in occasione del Trailers FilmFest che si è tenuto a Catania, Reggiani ha parlato della sua vera adolescenza:
Ero un po' tra le nuvole, forse ci sto ancora. Ho avuto tante esperienze, giuste e sbagliate come tutti […] L'età tra i 20 e 25 anni è sicuramente il momento più bella della vita.
Non farà più Ris ma è già al lavoro per un'altra serie televisiva:
Non farò più Ris Roma nel quale ho conosciuto tante belle persone che poi sono diventati amici. Mi dispiace non esserci ma bisogna andare avanti. Ora so che faranno, credo, Ris Messina e, a meno che non mi chiamino domani, non ci sarò. Tra l'altro sto finendo di girare la serie televisiva di Rai 1 "Una grande famiglia 2".