Qualcosa di speciale con Jennifer Aniston domani al cinema, ecco il trailer del film

Jennifer Aniston, la regina delle comedy, rosa torna nuovamente sul grande schermo con Qualcosa di speciale (Love Happens), un piacevole film con una trama in bilico tra il romantico e il drammatico, diretto da Brandon Camp, da domani sarà possibile vedere in tutti i cinema del bel paese. Uno dei migliori film tra le uscite estive del cinema agosto 2010!
Come abbiamo detto si tratta di una storia d'amore che a tratti si spinge verso toni seriosi e tristi occupando un territorio di confine tra commedia e mélo. Ed infatti la morte, ingrediente stonato ma che sempre più spesso penetra nelle commedie, dà subito una particolare impronta alla storia: è una morte avvenuta fuori campo che l'eroe di turno è costretto a gestire.
Burke Ryan (Aaron Eckhart) è un terapista di successo votato al prossimo. Perduta la moglie, in un incidente, Burke ha scritto un libro sulla rielaborazione del lutto e il superamento del dolore. Burke va a Seattle per un seminario ed incontra Eloise Chandler, una giovane donna che colleziona uomini sbagliati e gestisce un'attività floreale.
Nei corridoi dell'hotel Burke ed Eloise si scontrano e si incontrano, ciascuno con le sue paure e col peso di un passato mai rimosso. Un appuntamento e un concerto dopo, si innamoreranno trovando un bacio e il modo di ricominciare a vivere.
Accanto alla bella Aniston c"è l'affascinante Aaron Eckhart per un sentimental drama che ci può suggerire tante riflessioni sull'amore e la morte. Il film è in uscita, domani sarà possibile vederlo al cinema ma per ora viproponiamo i trailer. Buona visione!
Adriana De Maio