video suggerito
video suggerito

Qualunquemente di Antonio Albanese: video youtube del duello tv di Cetto La Qualunque

Finalmente da Qualunquemente il duello tv tra Cetto e De Stantis, in un divertentissimo filmato youtube.
A cura di Francesco Zullo
21 CONDIVISIONI

il duello tv tra cetto e desantis

Qulaunquemente è il successo di questa stagione cinematografica, il graffiante personaggio creato da Antonio Albanese per la tv ha raggiunto e superato l'altro campione di incassi del cinema italiano, Che bella Giornata (trailer), capace di spazzare via dalle classifiche tutti gli altri film.

Oggi vi proponiamo una gustosissima Clip youtube tratta da Qualunqumente (trailer) in cui possiamo vedere la preparazione dell'attesissimo duello televisivo tra Cetto La Qualunque e De Santis, l'avversario di Cetto che non ci era mai stato fatto vedere prima. La clip, gustosissima, ci mostra la preparazione del duello televisivo e come il candidato interpretato da Albanese  venga istruito da Gennaro Salerno, interpretato da uno splendido Sergio Rubini, all'uso del mezzo televisivo invitando a interrompere l'avversario a farlo innervosire invitando Cetto all'uso spasmodico dei suoi tormentoni elettorali, quello che si prefigura dalle raccomandazioni di Gennaro, si tramuta in onda in una classica situazione da talk show politico reale. Rimarcando il grande contenuto parodistico del film, evidente fin dal lancio della promozione del film , con le locandine di Qualunquemente che riprendevano i cartelloni elettorali di Cetto, non poi tanto distanti da quelli nella realtà.

Qualunquemente, il film di Albanese re del box Office, narra le vicende un imprenditore calabrese che al ritorno in patria dopo quattro anni di latitanza, scopre la deriva legalitaria in cui verte la sua povera terra, convinto dagli amici che ci sia bisogno di correggere la situazione decide di entrare in politica ed affrontare l'artefice di tutto ciò De Santis. Il film insegue tutta l'ascesa alla politica di questo grottesco personaggio che qualche volta sembra fin troppo verosimile. Per notizie su questo e tutti gli altri film in uscita vi invito a seguire costantemente la sezione news, così come vi invito a guardare tutti i film trailer disponibili nelle rispettive a sezioni del nostro sito.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views