video suggerito
video suggerito

Qualunquemente film di Albanese al cinema: video youtube di una clip

Dopo che bella giornata di Checco Zalone, Qualunquemente di Antonio Albanese è il nuovo fenomeno del cinema italiano. Vi presentiamo una clip del film di Giulio Manfredonia.
A cura di Fernanda Pica
13 CONDIVISIONI
qualunquemente albanese

Dopo l'esilarante commedia di  Checco Zalone (guarda qui il trailer di Che bella giornata), arriva il fenomeno "Qualunquemente", il nuovo film di Antonio Albanese, che già al primo weekend di programmazione al cinema scalza la pellicola di Gennaro Nunziante al Box Office.

Se ancora non siete andati al cinema a vedere il film su Cetto La Qualunque, il grande uomo politico del partito du pilu (guarda qui il trailer di Qualunquemente), vi mostriamo un assaggio di questa incredibile pellicola con questa simpatica clip.

In questo video youtube che vi mostriamo in alto, assistiamo all'esilarante gag della ricevuta fiscale: il tenente Cavallaro al ristorante (rigorosamente abusivo) di Cetto La Qualunque, va a pagare il conto e chiede con naturalezza la ricevuta fiscale al cospetto del leader del parito du pilu…

Tra gli altri film in proiezione al cinema, oltre a Qualunquemente e Che bella giornata, vi consigliamo Immaturi (trailer), la fresca commedia con Raoul Bova, e la pellicola con Dustin Hoffman e Paul Giamatti (vincitore di un Golden Globe), La versione di Barney (trailer).

Infine, vi ricordiamo che è possibile visualizzare i video youtube delle clip e dei trailer dei film in uscita consultando il nostro apposito canale "trailer film".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views