video suggerito
video suggerito

Qualunquemente, film in uscita di Antonio Albanese, andrà al Festival di Berlino

Qualunquemente, il film di Antonio Albanese, esce oggi al cinema, venerdì 21 Gennaio 2011. La pellicola sarà anche presentata al Festival di Berlino.
A cura di Fernanda Pica
5 CONDIVISIONI
qualunquemente oggi al cinema

"Qualunquemente", il nuovo film di Antonio Albanese sarà una delle pellicole che rappresenteranno l'Italia al Festival di Berlino 2011, la celebre rassegna cinematografica tedesca che si terrà dal 10 al 20 Febbraio 2011.

La pellicola di Giulio Manfredonia (guarda qui il trailer di Qualunquemente), concorrerà nella sezione "Panorama", mentre l'altro film italiano in gara "Gianni e le donne" di Gianni De Gregorio sarà presentato nella sezione "Speciale", dopo essersi aggiudicato il David di Donatello nel 2009 per la sceneggiatura. Dopo il clamore suscitato in questi giorni dall'esilarante campagna elettorale di Cetto La Qualunque, guadagnandosi già il consenso del pubblico italiano, il film in uscita di Antonio Albanese riuscirà a conquistarsi il favore della critica internazionale?

Oggi, 21 Gennaio, Qualunquemente approderà nelle sale cinematografiche, sfidando la commedia campione d'incassi di Checco Zalone (guarda qui il trailer di Che bella giornata). Continua dunque, l'avanzata delle commedie nella cinematografia italiana: dopo Natale in Sudafrica, La banda dei babbi Natale e Che bella giornata, Qualunquemente non potrà che segnare un altro clamoroso successo al Box Office.

Infine, vi ricordiamo gli altri film in uscita di oggi, venerdì 21 Gennaio: il film di Michele Placido Vallanzasca gli angeli del male (trailer), il film d'animazione, Animals United 3d, la commedia con Raoul Bova e Ambra Angiolini, Immaturi (trailer) e il film con Zac Efron, Segui il tuo cuore (trailer).

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views