video suggerito
video suggerito

Qualunquemente streaming è record di ricerche

Qulaunquemente esce nei cinema da oggi  ma a poche ore dalla prima cinematografica batte già il primo record. Pare infatti che si sia già scatenata…
A cura di Francesco Zullo
17 CONDIVISIONI

è record di ricerche

Qulaunquemente esce nei cinema da oggi  ma a poche ore dalla prima cinematografica batte già il primo record. Pare infatti che si sia già scatenata la ricerca del link per poter vedere Qualunquemente in streaming, metodo per visionare, illegalmente, attraverso la rete  ed in maniera gratuita il film. Per molti l'epopea di Cetto La Qualunque si appresta a spodestare il fenomeno cinematografico del comico barese  Checco Zalone  con il suo Che bella giornata.

Diretto da Giulio Manfredonia e con Antonio Albanese,  Qualunquemente narra le gesta di Cetto  La Qualunque, che di ritorno nella sua Calabria deciderà di entrare nell'arena della politica locale con un discutibile quanto grottesco programma politico ed una moralità a dir poco imbarazzante, per raddrizzare la deriva legalitaria in cui versa il suo paese: anche il lancio pubblicitario della pellicola con le locandine di Qualunquemente che fanno il verso a cartelloni elettorali ci danno un'idea della piattaforma politica di Cetto. Il film di sicuro si appresta a diventare il secondo caso cinematografico italiano andando  ad affiancare se non  a superare gli ottimi risultati al botteghino di Che Bella Gioranta, sia per la forza del personaggio di Cetto che il pubblico di Albanese ha già visto ed apprezzato nelle apparizioni televisive sia grazie al particolare periodo che per uno scherzo del destino sembra riportare la finzione cinematografica alla realtà della cronaca.

Per avere una idea di cosa vi aspetta al cinema vi invitiamo a visitare la sezione film trailer dove potrete gustarvi il trailer di Qualunquemente , di Che bella Giornata e di tutti i film in sala.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views