48 CONDIVISIONI

Qualunquemente: Streaming megaupload e Botteghini che successo!

Qualunquemente si attesta uno dei successi della stagione si per il numero di ricerche per la chiave Qualunquemente Streaming megaupload sia per gli ottimi risultati dei primi giorni al boxoffice.
A cura di Francesco Zullo
48 CONDIVISIONI
Streming Megaupload

Successo annunciato per la creatura di Antonio Albanese,  che con Guido Manfredonia, ha portato al cinema il terribile politico calabrese Cetto La Qualunque in Qualunquemente( trailer). Se il successo della pellicola era stato sancito venerdì mattina, diverse ore prima dell'uscita ufficiale al cinema, dalle innumerevoli ricerche su google per lo streaming del film, a diverse ore dal debutto in sala è il box office che sancisce per davvero  il successo del film.

Se infatti da venerdì tutti i motori di ricerca sono stati invaso dalla richiesta di "Qualunquemente Streaming Megaupload", metodo illegale per vedere i film che denota una grandissima mancanza di rispetto per la settima arte e tutti coloro che gravitano intorno al cinema,  a poche ore dall'uscita del film i primi dati su gli incassi sanciscono una grandissima vittoria al botteghino per Qualunquemente, che in poco più di 400 sale avrebbe incassato 648mila euro, cifra parziale perché all'appello mancherebbero ancora un quarto delle sale in cui il film è stato distribuito.

Il risultato assolutamente positivo degli incassi assieme ai dati dello streaming, lascia presagire un testa a testa fra le comicità tutte meridionali di Checco Zalone in Che Bella giornata,trailer youtube nel link, e di Antonio Albanese con il suo politico calabrese in lotta con la legalità dilagante nel suo paese. Un periodo sicuramente fortunato per il cinema italiano che vede moltissime pellicole di valore tra i film in uscita nelle sale in queste settimane, per vederne i trailer vi consiglio di visitare la sezione film trailer dove assieme ai trailer dei film italiani sono disponibili moltissimi filmati youtube di tutti le prossime uscite.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views